La fotografia è la nostra passione
ma, quello che abbiamo imparato nei corsi di specializzazione con importanti master pensiamo non sia sufficiente per la fotografia di gravidanza e newborn.
Ancor prima di saper fotografare è necessario conoscere i soggetti che fotografiamo, per questo abbiamo scelto di approfondire tutto quello che c’è da sapere per la tutela, sicurezza, la salute delle mamme e dei nostri “piccoli soggetti” durante una sessione newborn
Da qui nasce la nostra consulenza e collaborazione con l’Ostetrica Nicole Bullano, giovane libera professionista.
Specializzata in acquaticità in gravidanza e neonatale e massaggio con diploma A.I.M.I.
Al momento sta seguendo una formazione annuale presso la Scuola Elementale di Arte Ostetrica di Firenze per concretizzare e rafforzare l’impronta fisiologica ed elementale della sua assistenza.
L’ Ostetrica ha seguito l’allestimento della nostra sala pose per le sessioni fotografiche neonatali: la temperatura, gli accessori per la pulizia, la scelta delle fasce, il rumore bianco. Come prenderli in braccio, come muoverli per le pose… accorgimenti importantissimi per lavorare in sicurezza e garantire il benessere dei vostri bambini.
Uniamo le competenze e l’amore per il nostro lavoro, per rendere sicure e indelebili nel tempo le vostre emozioni più belle.
Monica e Antonello.